Rubano nell’auto di turisti tedeschi, arrestati due viareggini

Altri due arresti della Polizia in risposta agli episodi di furto sulle autovetture in sosta.

Nel pomeriggio di ieri, la Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Viareggio ha tratto in arresto un 50enne e un 48enne entrambi viareggini e pregiudicati, per furto aggravato in concorso su un’auto in sosta in via Coppino.

I due sono stati sorpresi dagli agenti a seguito di una segnalazione al 113, mentre si allontanavano dalla vettura e si dirigevano verso un’abitazione abbandonata, nei pressi della quale cercavano di disfarsi di un Iphone 5.

Il controllo effettuato dai poliziotti all’interno del casolare ha consentito di rinvenire uno zaino e varie tessere e documenti personali, nonché un portafogli di una famiglia di turisti tedeschi.

La perquisizione operata nei confronti dei due fermati ha permesso di rinvenire anche un paio di occhiali, una penna e un portamonete in pelle di proprietà dei turisti.

La coppia è stata pertanto arrestata e stamani sarà giudicata per direttissima dal Tribunale di Lucca.

 

Ti protrebbe interessare

Dormitorio senza tetto

Dormitorio, associazioni e cittadini lasciati soli: il Sindaco di Viareggio scarica le colpe altrove

stadio dei pini viareggio sportium

20 stelle dello sport per l’inaugurazione dello Stadio dei Pini

Tromba d’aria in Versilia, danni agli stabilimenti balneari