Durante la mattinata odierna i Carabinieri della stazione di Pietrasanta hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 50 anni, disoccupato, già condannato e arrestato in diverse circostanze per spaccio, poiché ritenuto responsabile del reato di produzione e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti.

Nella circostanza i militari, durante l’esecuzione di approfondite indagini svolte in merito al decesso di un cittadino italiano classe 1974 a seguito dell’assunzione di sostanza stupefacente del tipo eroina, scovavano in un piccolo giardino annesso all’abitazione 13 piante di “cannabis indica” dell’altezza variabile da 20 a 100 cm circa.
Tutto lo stupefacente veniva posto sotto sequestro mentre il predetto è stato condotto in caserma.

Terminate le formalità di rito, l’uomo è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari ove attenderà l’interrogatorio di garanzia che sarà eseguito della competente Autorità Giudiziaria nella giornata di domani.

Le indagini relative al decesso avvenuto durante la notte a seguito dell’assunzione di sostanze stupefacenti proseguono attivamente a cura dei Carabinieri della Stazione di Pietrasanta.

(Visitato 832 volte, 1 visite oggi)

Overdose, trovato morto a Pietrasanta

Agli arresti domiciliari per detenzione di cannabis