Ancora un furto, ancora al bagno Pardini di Lido di Camaiore.  Lo stabilimento balneare era già stato oggetto di furto qualche giorno fa con bottiglie di valore portate via dai ladri.

Ieri sera, stessa storia. Ad entrare nello stabilimento (immortalati dalle telecamere a circuito chiuso), due persone, un uomo e una donna, scalzi e in compagnia di un grande cane al guinzaglio. Dopo un veloce giro all’interno dello stabilimento per controllare non ci fosse nessuno i due si dirigono, senza indugio, verso il frigorifero e anche questa volta portano via bottiglie su bottiglie. Dai movimenti pare conoscessero già bene il locale, forse visitato qualche giorno prima per un sopralluogo.

Pardini ha contattato immediatamente le forze dell’ordine, ha sporto denuncia ed ha consegnato loro, come era successo qualche settimana fa, il video in cui i ladri si vedono chiaramente in faccia, nella speranza si possa risalire agli autori.

Questa volta i ladri hanno rubato ‘solo’ qualche bottiglia di vino. Il proprietario infatti, Pier Francesco Pardini, di rientro da una riunione in Municipio li ha praticamente colti sul fatto: sono scappati quando ha acceso le luci delle struttura. Alcune pattuglie, nella notte, si sono messi a caccia dei due ladri con cane.

(ultimo aggiornamento ore 11.54)

furto

 

(Visitato 3.137 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bagno pardini camaiore furto

ultimo aggiornamento: 06-09-2016


Un gruppo di delfini a largo della Versilia (video)

Truffa e ricettazione, un arresto a Massarosa