“Quanto accade con pericolosa frequenza all’ospedale Versilia conferma che si debba correre rapidamente ai ripari per garantire un elevato tasso di sicurezza all’interno dei nosocomi”. Lo afferma Elisa Montemagni, Consigliere regionale della Lega Nord.

“Non è ammissibile, infatti – prosegue il Consigliere – che il personale sanitario, o gli stessi degenti possano essere vittime di esecrabili aggressioni da parte di terzi. “Proprio per frenare questo fenomeno che, ahimè, è in palese crescita, la Lega Nord nella figura del collega Consigliere Marco Casucci, ha predisposto una mozione, poi approvata, che prevede un rafforzamento della presenza delle Forze dell’Ordine all’interno degli ospedali, con l’auspicio di creare dei presidi fissi, operativi h24, nelle varie strutture ospedaliere della regione.

Il personale sanitario, infatti, deve essere messo in condizione di operare in tutta tranquillità ed i pazienti non devono avere ulteriori angosce che si aggiungono a quelle, umanamente comprensibili, derivanti dal ricovero in ospedale”.

(Visitato 310 volte, 1 visite oggi)
TAG:
elisa montemagni lega nord ospedale versilia

ultimo aggiornamento: 06-09-2016


“Gli zombie di Seravezza non vogliono la navetta per Malbacco”

Un tavolo per riaprire la piscina di Viareggio