Confidava di portar via i tre punti da quello che per tanti anni è stato il suo stadio, la sua casa. Vitaliano Bonuccelli, invece, da Viareggio è uscito a mani vuote col Gavorrano punito al 91′ “per un errore globale della difesa” che genera inevitabilmente rammarico. “Ma andiamo avanti, il peggio credo sia passato, ci siamo presentati con tante defezioni, speriamo solo di poter far meglio di qui in avanti”.

Rimpianti. Per la sconfitta e “per non aver sfruttato le sei-sette situazioni in cui il Gavorrano si è presentato davanti al portiere avversario”. Eccolo, il vero demerito dei minerari. Il “Condor” però non vuole gettare tutto alle ortiche. “Abbiamo tenuto bene il campo per 70, 75 minuti, poi siamo calati. Il nostro è un gioco dispendioso, se avessimo sbloccato la gara dopo l’avremmo potuta gestire diversamente. Rispetto alla gara di coppa ho visto notevoli miglioramenti. Questo mi conforta”.

Pagina negativa, la tensione allo scadere. “Tralasciamo questo aspetto. Masi ha frainteso quello che volevo dire e l’arbitro lo ha buttato fuori”.

 

(Visitato 239 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio viareggio vitaliano bonuccelli

ultimo aggiornamento: 06-09-2016


Masi: “Dal gruppo un’altra dimostrazione di spessore umano”

Le avversarie dell’Italia nella seconda fase di qualificazione ai Mondiali di beach soccer