Cocaina nei pedali della bicicletta, spacciatore arrestato dalla Polizia

Nella tarda mattinata di ieri, personale della Squadra Volante del Commissariato PS di Viareggio, notava a Viareggio sulla via Aurelia Sud due cittadini di origine marocchina in bici di cui uno rivolgendosi all’altro estraeva un portafogli, mentre l’altro armeggiava vicino ai pedali della propria bici.
A quel punto i due soggetti si accorgevano, però, della presenza della Volante della Polizia e tentavano la fuga; quello che aveva estratto il portafoglio si dileguava, mentre gli agenti riuscivano a bloccare un uomo, nato in Marocco nel 1981, in Italia senza fissa dimora.
Infatti, gli operatori, insospettiti dal comportamento dell’uomo, controllavano i pedali della bicicletta dai quali, rinvenivano prima all’interno del pedale destro due dosi di cocaina, e poi altre due dosi all’interno del pedale sinistro, per un totale di gr. 1,1.

L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e nella mattinata odierna, sarà processato con rito direttissimo, presso il Tribunale di Lucca.

Ti protrebbe interessare

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio

ambulanza misericordia 118

Incidenti lavoro: cade da 5 metri in una cartiera, ferito 26enne a Lucca

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti