Un saluto “istituzionale” per la squadra della città. Un modo per far sentire a casa il Pietrasanta Calcio, che presto tornerà a giocare sul campo dello stadio comunale. La società biancoceleste è stata accolta a palazzo civico dall’assessore allo sport Andrea Cosci. Presenti il presidente Carlo Ciaponi, il Direttore Sportivo, Franco Ciardiello, il nuovo mister, Eugenio Andreoli, con la rosa al completo e tutto lo staff tecnico. Un’occasione per augurare alla squadra una stagione di successi, nell’ambito del campionato di Eccellenza 2016/2017.

“Vogliamo far sentire alla società il calore della città – ha dichiarato l’assessore,Andrea Cosci – Abbiamo fatto un investimento sul campo dello stadio comunale per mettere la squadra in condizioni di giocare al meglio e in sicurezza. E’ stato fatto un lavoro scrupoloso sul manto d’erba per eliminare dune e buche, rischiose anche in termini d’infortuni. I cancelli dell’impianto riapriranno entro ottobre”.

Soddisfazione è stata espressa dal presidente Ciaponi, che ha ringraziato l’amministrazione comunale per gli impegni presi e rispettati. Parole di apprezzamento anche da parte di mister Eugenio Andreoli: “Promettiamo alla città e ai tifosi – ha detto – il massimo impegno in ogni partita e allenamento perché vestire la maglia del Pietrasanta è un onore che va ripagato con le prestazioni. La nostra è una squadra giovane, abbiamo molto da costruire, ma crediamo di poter ottenere grandi risultati”.

(Visitato 181 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio pietrasanta

ultimo aggiornamento: 15-09-2016


Seravezza e Camaiore avanti in coppa

Riparte la scuola calcio del Cgc