Si riunisce il coordinamento dei giovani di Forza Italia

Si parlerà anche e soprattutto dell’emergenza immigrazione e dell’ipotesi tendopoli al terminal bus destinata ad ospitare i profughi sbarcati sulle coste italiane, ma anche del referendum, dell’attualità politica nazionale e cittadina in occasione del primo coordinamento provinciale dei giovani di Forza Italia.

“L’obiettivo – spiega Matteo Marcucci, coordinatore dei giovani della Versilia storica – è costruire un laboratorio, un luogo di incontro dove i giovani, come me, sono messi in condizione di avanzare proposte e diventare veramente protagonisti del territorio in cui vivono. Siamo contrari all’allestimento del campo per i profughi nella nostra città. Il terminal bus è una zona frequentata sia di giorno che di notte anche da molti giovani e da molte ragazze: è il posto meno adatto per allestire una tendopoli. Noi ci opporremo e se necessario ci sdraieremo a terra insieme al sindaco Mallegni”.

L’appuntamento, per i giovani di buona volontà di Forza Italia, è in programma mercoledì 21 settembre alle 21.15 presso la sede di via Marconi (sopra l’agraria Seardo).

Ti protrebbe interessare

“Caos trasporti, situazione al collasso. La Regione assente”

cgil viareggio

Il Tirreno, CGIL “No alla chiusura della redazione di Viareggio”

ConfCommercio bacchetta il gruppo SAE: “Rivedete i vostri piani per Viareggio”