Una messa in ricordo di Graziella Barontini

Ad un mese dalla scomparsa di Graziella Barontini i parenti intendono ringraziare “tutti quelli che ci sono stati vicini in molti modi diversi e ricordare la Santa Messa del trigesimo martedì alla chiesa di Don Bosco alle 8,30”.

Ti protrebbe interessare

La difesa del padre: “Era esasperato, non odiava il figlio perché gay. Un gesto gravissimo, ma era distrutto”. Domani l’udienza di convalida

Strage di Camaiore, tre ore di interrogatorio per Moriconi: emergono dettagli sul contesto familiare

Regina Satariano: “Mirko si era rivolto al consultorio transgenere di Torre del Lago”