Finalmente quanti sceglieranno di visitare la Provincia di Lucca a fine ottobre in occasione della kermesse dedicata a manga e fumetti  avranno anche la possibilità di pernottare, con prezzi davvero concorrenziali, anche in Versilia, unendo la passione per i cartoon e i cosplay con una location unica. Annunciato oggi infatti l’accordo tra FederAlberghi Versilia e Lucca Comics & Games.

L’offerta prevede, tra l’altro, che gli alberghi aderenti metteranno a disposizione dei turisti anche il ticket per il bus di linea, compreso nel prezzo della camera, per permettere ai visitatori di poter andare comodamente verso la città delle mura al mattino e di nuovo in Versilia verso sera.

I prezzi sono molto competitivi. Per un hotel due stelle in camera doppia si spendono 60 euro al giorno (minimo due notti), che diventano 80 euro al giorno per una doppia in hotel a 3 stelle e 100 euro al giorno per una struttura a 4 stelle.

bracciotti“Il futuro delle nostre strutture ricettive – commenta la presidente di Federalberghi Versilia, Maria Bracciotti – è legato indissolubilmente alla creazione di convenzioni con le manifestazioni e gli eventi sia in Versilia che nell’intera nostra Provincia. Questa sinergia è un passo importantissimo. Lavorando quotidianamente in questa ottica proprio in questi giorni è stato realizzato l’accordo tra gli alberghi soci di Federalberghi Versilia e Lucca Comics”.

(Visitato 452 volte, 1 visite oggi)
TAG:
2016 hotel Lucca Lucca Comics & Games maria bracciotti versilia

ultimo aggiornamento: 20-09-2016


Spaccio a Viareggio. Un arresto e tre espulsioni

“Don Damiano non si tocca!”, parte la raccolta firme popolare