Le piante invadono la carreggiata di via Aurelia Sud

Soprattutto per i mezzi a due ruote sono pericolose le piante che invadono la carreggiata in via Aurelia Sud al Varignano e costringono ad allargarsi verso il centro della strada rischiando di essere investiti. È necessario che venga programmato un intervento per la potatura delle piante quanto prima.

Ti protrebbe interessare

Uccide moglie e figlio, il gip convalida il fermo di Moriconi. L’ex legale: “È un uomo distrutto”

Duplice omicidio di Camaiore, Moriconi tace davanti al gip e cambia avvocato

Droga e vecchie condanne: due arresti in poche ore a Viareggio