Sono ancora disponibili alcuni posti sui pullman organizzati dalla Provincia di Lucca per partecipare alla Marcia della Pace Perugia-Assisi del 9 ottobre. Fino al 4 ottobre, infatti, sarà possibile prenotare il posto su uno dei sette pullman: 3 da Lucca; 1 da Capannori; 1 da Castelnuovo di Garfagnana, che farà anche una fermata a Borgo a Mozzano; 1 da Pietrasanta e 1 da Viareggio, per raggiungere l’Umbria, in occasione di questo importante evento.

L’iniziativa, volta a favorire una sempre maggiore partecipazione alla Marcia, è stata organizzata in collaborazione con i Comuni di Lucca, Pietrasanta, l’Unione dei Comuni della Media Valle del Serchio e con il supporto dell’Unione dei Comuni della Garfagnana, dell’Avis di Viareggio, del Forum della Cooperazione internazionale e dell’Osservatorio della Pace di Capannori, con il coordinamento della Scuola per la Pace della Provincia.

Per partecipare è necessaria l’iscrizione agli indirizzi indicati ed il costo è di 16 euro (comprensivo di quota assicurativa individuale): la cifra potrebbe subire delle piccole modifiche a seconda dei luoghi di partenza.

Ecco i riferimenti per le iscrizioni:

 

 

VIAREGGIO

ISCRIZIONE: Avis Viareggio

Via Garibaldi 171 – 334/244251; 0584/943194 – [email protected]

PARTENZA: ore 4:30 dal parcheggio del supermercato Pam

PIETRASANTA

ISCRIZIONE: Comune di Pietrasanta – Ufficio Associazionismo

Palazzo Comunale, piazza Matteotti – 0583/795246 – [email protected]

PARTENZA: ore 4:30 da piazza Matteotti

 

(Visitato 374 volte, 1 visite oggi)
TAG:
marcia della pace pietrasanta viareggio

ultimo aggiornamento: 22-09-2016


Il gruppo Welcome cresce ancora

Olimpiadi: Toscana 2028, Giani rilancia candidatura dopo no di Roma