Imparare l’inglese in modo naturale è piacevole, dà buoni risultati e incoraggia all’approfondimento della lingua. Il corso si realizza in modo intuitivo tramite i suoni che udiamo e quelli che il nostro meccanismo vocale deve imparare ad emettere quando parliamo una nuova lingua. Tramite divertenti esercizi basati sul ritmo e sulla metrica, potremo iniziare a parlare in modo fluente e naturale, acquisendo così una più profonda comprensione della lingua.

Le lezioni utilizzeranno elementi di ritmo, metrica, movimento, canzoni e ripetizione, allo scopo di assimilare la lingua inglese in modo naturale. Gli studenti impareranno l’inglese in modo più intensivo e veloce divertendosi e giocando.

Il corso inizierà in ottobre 2016 con 10 lezioni con cadenza settimanale (lunedì h. 17-19), presso la scuola media di Massarosa. Il giorno e l’orario delle lezioni possono essere modificate in base alle esigenze dei corsisti. Il primo incontro ci sarà il 10 ottobre 2016, dalle 17 alle 19. Il costo è 100 euro a studente per l’intero corso.: per prenotarsi è richiesto un anticipo di 10 euro.

L’insegnante è madrelingua, con titoli di musica, danza e inglese e con molti anni di esperienza. Ha vissuto e lavorato in tre nazioni (Stati Uniti, Australia e Inghilterra).

Per iscrizioni: Franca 0584 977734 (dal lunedì al venerdì, h. 8-14) oppure [email protected]

(Visitato 169 volte, 1 visite oggi)
TAG:
inglese massarosa

ultimo aggiornamento: 26-09-2016


“Utilizziamo il giardino murato per concerti e mostre”

Ambiente, M5S: “Proponiamo alternative all’acido paracetico”