“Cartacce, lattine di bibite, bottiglie di plastica, sigarette buttate a terra e nelle aiuole (peraltro in vergognose condizioni) non sono certo lo scenario che un cittadino si dovrebbe aspettare entrando in un Comune Virtuoso e più precisamente in Piazza Pertini nel centro di Querceta”.
Lo scrive il Movimento 5 Stelle di Seravezza.  “L’abbandono dei rifiuti viene punito con multe dai 100 ai 600 euro, ma un’Amministrazione non può far pesare al resto dei cittadini l’inciviltà di alcuni, lasciando una piazza in tali condizioni.
Un ambiente ben tenuto è migliore per coloro che lo abitano, ma è anche indispensabile per lo sviluppo del turismo, in quanto risulta più attraente e piacevole per i visitatori. Chiediamo all’Amministrazione di Seravezza, una pulizia accurata dell’area e un maggior controllo nel far rispettare le leggi. Infine come M5S di Seravezza, sulla scia del nostro Programma Elettorale, con attenzione all’arredo e al decoro urbano, abbiamo presentato agli uffici competenti, formale richiesta di installazione di nuovi cestini per rifiuti da posizionare in punti strategici della Piazza”.
(Visitato 399 volte, 1 visite oggi)
TAG:
querceta seravezza

ultimo aggiornamento: 26-09-2016


“Utilizziamo il giardino murato per concerti e mostre”

Avaria in mare, soccorsi