Si preannuncia una puntata scoppiettante quella di stasera, la quarta, di “Palla al centro” su 50News Versilia (inizio alle 21 sul canale 673 del digitale terrestre). Gli ospiti in studio saranno il giornalista Gabriele Noli, l’attaccante del Real Forte dei Marmi Querceta Andrea Ferretti (autore del gol su rigore che ha deciso l’1-0 dei suoi contro il Grosseto), il duttile centrocampista del Pietrasanta Giosia Mainardi (che commenterà la situazione dei biancocelesti che ancora non decollano ma se non altro hanno smosso la loro classifica) e l’ex allenatore di Camaiore e Pietrasanta Giuseppe Della Bona (attualmente senza panchina).

Interverranno poi telefonicamente il ds del Viareggio Sergio Carnesalini, il tecnico della Massese Giacomo Lazzini ed il presidente del Seravezza Lorenzo Vannucci. Durante la trasmissione sul calcio dilettantistico versiliese e non solo, condotta da Simone Ferro, ci sarà spazio per tanti filmati delle partite del turno domenicale, con highlights e interviste. E poi le votazioni dei migliori della Top 11, foto curiose dagli stadi (che tutti possono inviare via mail a [email protected] o via twitter a @50PallaAlCentro) e una sorpresa dalle tribune del “Necchi-Balloni”.

“Palla al centro” andrà poi in replica domani (martedì) alle 15 su 50 Canale (12), alle 21 su 50 Valdera (672) e alle 12.25 e 23.25 ancora su 50News Versilia (673).

(Visitato 235 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio palla al centro tv

ultimo aggiornamento: 26-09-2016


Conto alla rovescia per il 21° campionato di calcio a 7 Uisp

La top 11 della settimana