Giunge al termine “Portfolio Italia – Gran Premio Hasselblad”, la prestigiosa rassegna annuale ideata nel 2004 dalla FIAF, la Federazione Italiana Associazioni Fotografiche, che riunisce le più importanti manifestazioni nazionali caratterizzate da incontri di lettura di Portfolio. La decima ed ultima tappa, il “5° Premio AVIS Rosignano”, si terrà a Rosignano Marittimo (LI) sabato 1 e domenica 2 ottobre all’interno della più ampia manifestazione “5° RosignanoFotoFestival”.

La lettura dei Portfolio si svolgerà l’1 e il 2 ottobre nelle sale del Castello Pasquini a Castiglioncello, frazione di Rosignano. Gli esperti che avranno la funzione di lettori sono: Maurizio G. De Bonis, Daniele Cincirippini, Serena Marchioni, Roberto Evangelisti, Carlo Gallerati, Enrico Genovesi, Massimo Mazzoli, Fulvio Merlak, Stefano Parrini, Giovanni Presutti e Chiara Spat.

Oltre agli incontri di lettura portfolio, il Festival “5° RosignanoFotoFestival” presenta un ricco programma culturale con mostre fotografiche, workshop, incontri con autori, spazio Tonki e la presentazione di libri. Tra gli altri fotografi esporranno: Collettivo Synap(see), Stefano Isidoro Radoani, Carlo Panza, Michele Furci, Andrea Baglioni, Ilaria Abbiento, Toscana Foto Project, Antonio Presta e molti altri.

Grazie alla partnership tra FIAF e Fowa, che vede Hasselblad come sponsor unico di Portfolio Italia 2016, numerosi saranno i premi in palio per i vincitori.

Per maggiori informazioni su quest’ultima tappa di Portfolio Italia la rimandiamo al comunicato stampa in allegato e rimaniamo a sua completa disposizione.

(Visitato 94 volte, 1 visite oggi)
TAG:
castello pasquini fiaf foto festival fotografia rosignano

ultimo aggiornamento: 27-09-2016


Arriva in Versilia la prima palestra di canto

Vanzina, Vecchioni e Parsi tra i protagonisti di LuccAutori