“Facci sentire la tua voce!” È questo lo slogan del primo talent canoro in assoluto della Versilia: Canta Versilia Academy! Andrea Montaresi sta per tornare in tv su 50news Versilia con un nuovo programma dedicato alla scoperta di voci e personaggi interessanti da portare in tv, accompagnato dal vocal coach Simone Rossi e da una giuria di esperti, nel classico stile dei talent Tv.

10 sfide a due trasmesse in tv e poi una grande serata finale, anch’essa televisiva, alla quale saranno ammessi anche i più votati sui social. Se vi piace cantare e vi va di divertirvi vivendo un’esperienza unica ed assaggiando l’atmosfera dei format tv dedicati ai cantanti, questa è l’occasione giusta. 50 news Versilia, 673 del digitale terrestre, diventata ormai la Tv della Versilia ospita con grande entusiasmo e soddisfazione Canta Versilia Academy, un progetto nuovo che racchiude in se gli elementi tipici dello spettacolo dal vivo ma rappresenta al tempo stesso un’ottima palestra per chi vuol provare ad intraprendere la difficile strada del mondo della musica.

Tre le categorie previste a seconda delle età, compresa una under 14 per i talenti in erba. Le registrazioni saranno tra fine ottobre e primi di novembre in importanti locali della Versilia, ma le iscrizioni sono già aperte, per info [email protected]. Il regolamento dettagliato si trova sulla pagina facebook di Canta Versilia Academy. Preziosa la collaborazione organizzativa di Mariella Pardini per un format destinato a ritagliarsi uno spazio importante tra i tanti concorsi canori del territorio, essendo per la prima volta pensato appositamente per la Tv.

(Visitato 162 volte, 1 visite oggi)
TAG:
50news versilia canta versilia academy musica tv

ultimo aggiornamento: 29-09-2016


Monaco Yacht Show: Italian Sea Group protagonista con 5 Mega Yachts

Un corto sul bullismo vince Camaiore Festival