Si rinnova a Carrara Fiere l’appuntamento con Carrara Sposi Expo, evento attesissimo dalle italiane che vedono avvicinarsi  giorno del sì, una  manifestazione  che permetterà anche alle più esigenti di curare il  ‘grande sogno’ nei minimi dettagli

 

La manifestazione si tiene su ben 5.000 mq espositivi al padiglione C di del complesso fieristico di Carrara. L’ingresso è  gratuito sia sabato 1° che domenica 2 ottobre 2016. Dalle 10.00 del mattino alle 8.00 di sera i migliori esperti del settore esporranno le ultime novità e tutti i trend del momento. Nel loro giorno più bello le spose di oggi – giovanili, eleganti e briose – vogliono splendere di charme e vivere una cerimonia frizzante:  potranno farlo grazie agli esperti   presenti in fiera, dei veri maestri   in grado di   guidare le scelte delle future spose e proporre il meglio per ognuna di loro, ricordando che è la qualità a fare la differenza.

 

Se per Marilyn Monroe erano i diamanti  i migliori amici di una donna, nel giorno del suo matrimonio  i bellissimi abiti che lei e lo sposo indosseranno sulla passerella verso l’altare lo sono molto di più! Da non perdere, dunque, domenica 2 ottobre alle 17.00, la sfilata, che consentirà di  fantasticare su quale possa essere l’abito perfetto, quello  in grado di rendere il giorno del matrimonio magnifico e indimenticabile, un giorno che, grazie anche agli stilisti e agli atelier che espongono in fiera, sarà curato in ogni singolo dettaglio.

 

(Visitato 281 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carrara carrara fiere expo sposie

ultimo aggiornamento: 29-09-2016


Ambiente, prosegue la pulizia dei fossi a Pietrasanta

Anima Marmoris, nuova data per l’atteso evento alla cava Biagi