Ottima prestazione nelle gare di apertura del campionato nazionale regionale a squadre degli atleti del tennis Tavolo Forte dei Marmi, che  si sono aggiudicati tutti gli incontri  nei cinque gironi  delle squadre in campo. Quest’anno  sono  ben 5 squadre  che giocano nel campionato nazionale. Tutte lanciatissime. “Il ringraziamento  – si legge in una nota della società- va agli atleti per il loro impegno, all’allenatore Maurizio Ardinghi che cura particolarmente i giovanissimi e al Comune di Forte dei Marmi per la grande disponibilità e per il contributo, vitale alla società”. “E’ un’importante realtà del panorama sportivo  cittadino – ha aggiunto il consigliere delegato allo sport Lorenzo Lucacchini- che si sta affermando sempre di più, con eccellenti risultati, sia per la partecipazione,  che per le prestazioni degli atleti”.  Questi i risultati:

La C2 (Tavoletti, Posenato, Romano)  5 a 1  fuori casa a Livorno contro Bernini Livorno La D1 (Catani, Santo, Simi S.) girone 5 a0 in casa contro la Virtus Quarrata. La D2 (Malcotti, Bacci, Simi M.) girone A 5 a 3 fuori casa a Viareggio con DLF Viareggio. La D2 (Foffa, Perino, Pitanti) girone B 5 a 0 in casa contro la società Pulcini Cascina B.  La D2 (Marcucci, Romani, Meccheri) girone C 5 a 4  fuori casa con AICS Sestese A.

Chi fosse interessato  a questo sport, adatto a tutte le età e possibilità, può contattare direttamente il presidente Enrico Foffa al 393-3520161 o il vice Carlo Meccheri al 335-6363947, o venire direttamente nella palestra delle scuole Guidi a Vittoria Apuana il giovedì sera dalle ore 21:00 alle ore 23:00 o il sabato dalle ore 15:00 alle ore 18:30

 

(Visitato 154 volte, 1 visite oggi)
TAG:
campionato Forte dei Marmi ping pong società tennis tavolo

ultimo aggiornamento: 04-10-2016


Gli ultras del Viareggio disertano la trasferta di Massa

Nuovo centro ricreativo a Vittoria Apuana