Una nuova avventura per Claudia Fambrini, la ex modella camaiorese, volata, da più di un anno,  tra le distese di ciliegi in fiori del Giappone dove vive con il marito Takashi, manager di telecomunicazioni.

La rigida cultura orientale ha ispirato Claudia tanto da portarla a scrivere un libro “Tokyo all’improvviso”, che verrà pubblicato a dicembre dalla Casa Editrice è la Rupe Mutevole di Parma.

“Questo libro è nato dai miei viaggi in Giappone – racconta – mi ha trascinato nel Sol Levante mio figlio Daniele Citi allora appena 18 enne e astrofotografo, io non ero assolutamente interessata, ma poi ha avuto la meglio!
In questo viaggio ho incontrato un uomo giapponese di 54 anni dov’è è nata una relazione molto tormentata con colpi di scena da film e piena di problemi per le differenze culturali !

Ho scritto questo libro tra Italia e Giappone, l’ho terminato in un bar a Roppongi ,un quartiere di Tokyo.
Questo romanzo è dedicato e consigliato alle donne che sognano un amore straniero, a coloro che desiderano evadere dalla routine almeno una volta nella loro vita.

Poi la relazione con quest’uomo si è conclusa ma nel finale del libro non si capisce bene ho voluto tenere i lettori sulle spine, poco dopo ho conosciuto via Internet Takashi manager di telecomunicazioni , colui che è diventato mio marito.

Il libro uscirà a dicembre con la casa editrice Rupe Mutevole molto professionali , credo molto in loro. Sono molto soddisfatta credo sempre in ciò che faccio sono molto determinata…e non lascio mai niente a metà”.

(Visitato 364 volte, 1 visite oggi)
TAG:
claudia fambrini Giappone libro modella Tokyo

ultimo aggiornamento: 04-10-2016


Presentato il palinsesto di Rete Versilia News

Il festival Puccini tra passato e futuro, intervista a Niclo Vitelli