“Sea poti le piante vicino alle scuole Motto”

Genitori di alunni delle scuole medie Motto in via Puccini, ma anche residenti, sollecitano il comune e la Sea di potare delle piante che ostruiscono il passaggio sul marciapiede e in un cancello.

Non avendo risposta ai vari solleciti presentati hanno allora scritto al prefetto Giovanna Cagliostro e al commissario prefettizio Fabrizio Stelo sperando di avere una risoluzione al problema.

Una situazione analoga si è verificata in via Trento in Darsena: anche in quel caso ci sono piante che invadono il marciapiede spuntando dal giardino della scuola materna.

Ti protrebbe interessare

Wanda Ferro in visita al Commissariato di Viareggio, ad accoglierla anche la mascotte Manetta

A Viareggio allarme cinghiali e Peste Suina in Darsena: l’area dello Stadio dei Pini tra rigidi divieti e zone di restrizione

​Mense da incubo e rette stellari nelle scuole di Viareggio e Torre del Lago: scatta il boicottaggio di massa