Stamani alle ore 12 si è riunita l’assemblea dei soci di MoVer, con la partecipazione del commissario prefettizio Fabrizio Stelo in rappresentanza del Comune di Viareggio, e di Stefano Del Pistoia in rappresentanza del socio privato.

L’assemblea ha approvato gli atti necessari per le sottoscrizioni della convenzione per fornire supporto al Comando di polizia municipale, nello svolgimento delle attività di gestione del processo sanzionatorio e del contratto di servizio per la gestione del Sistema Informativo Geografico Integrato del Comune di Viareggio e Torre del Lago.

MoVer svolgerà le prestazioni disciplinate da questi contratti, avvalendosi del personale – sei unità lavorative – già alle dipendenze della fallita Viareggio Patrimonio e che, dal 1° giugno scorso, in esecuzione delle intese sindacali stipulate il 30 maggio, erano stati assunti dalla MoVer stessa.

L’assemblea si è svolta nella massima disponibilità del commissario prefettizio e del socio privato e con l’obbiettivo primario del mantenimento dei posti di lavoro del personale interessato.

L’atteggiamento costruttivo e collaborativo dei soci ha consentito il raggiungimento di questo risultato, non certo scontato, ed ha permesso inoltre di definire alcuni aspetti legati allo svolgimento dei servizi generali oggetto del Contratto di Servizio tra MoVer ed il Comune di Viareggio che consentirà, per il futuro, di raggiungere livelli di efficienza importanti nell’ottica di una sempre maggiore sinergia tra il Comune e la Partecipata.

(Visitato 73 volte, 1 visite oggi)
TAG:
mover viareggio

ultimo aggiornamento: 19-10-2016


Al mercato di Massarosa arrivano le salsicce di Massaro

Consorzio e comune insieme per rilanciare Le Bocchette