“L’area ex Bussola domani va rivalutata. L’attacco di Forza Italia (o quello che resta) nei confronti del Sindaco Del Dotto ci sembra non solo privo di fondamenta, ma intrinseco di invidia di una città che cresce; si cresce anche in piena crisi economica.” A parlare è la portavoce di Camaiore ed i Suoi Borghi, Amanda Frugoni.

“Non merita entrare nell’argomento tasse (inesistenti) che ogni volta viene tirato in ballo senza numeri certi, documenti, cosa ancora più grave da chi ricopre ruoli di governo anche se di opposizione.

Finalmente l’area ex bussoladomani troverà una soluzione, riportando Lido di Camaiore, e di conseguenza tutto l’entroterra, ai fasti che merita la città.

Eventi faraonici, si, dobbiamo avere l’ambizione di eventi Faraonici, portare turisti, lavoro e crescita economica. Ci pare alquanto stravagante la posizione di Forza Italia (ma le ultime vicende interne Camaioresi sono stravaganti), un partito finito, privo di qualsiasi idea e proposta tanto è vero, sembra, pronto ad appoggiare il candidato Sindaco di una lista civica alle prossime consultazioni di Camaiore.

Camaiore ed i suoi Borghi (che sta concludendo un importante accordo politico per una lista unitaria con un partito di governo nazionale) supporta il Sindaco Del Dotto nel progetto di riqualificazione dell’area ex Bussola.

Il passato, che invano spera di ritornare, forse preferirebbe che quell’area rimanesse nel degrado più assoluto in una delle zone più belle della versilia, un ritrovo di immigrati fuori controllo, spacciatori, delinquenti. Quell’area deve e diverrà una location per adulti, e finalmente bambini che si potranno riappropiare il loro futuro ed il loro territorio. Ma poi, non è vero che anche Sindaci (illuminati) confinanti sono contenti della riqualificazione di quell’area?”

 

(Visitato 472 volte, 1 visite oggi)

“Del Dotto, un sindaco che non ama far risparmiare i cittadini”

“Toponomastica ambigua alle Bocchette: Del Dotto colpisce ancora”