Città di Camaiore

PSI e Camaiore e I Suoi Borghi, politica+associazionismo

I dirigenti Provinciali del Partito Socialista Italiano, hanno svolto diversi incontri con l’Associazione Civica “Camaiore e i suoi Borghi”. Il percorso di questi colloqui, ha portato a concretizzare un’ intesa ed un accordo per un percorso politico e amministrativo  comune in vista delle elezioni comunali di Camaiore 2017.

Le due realtà, politica e associativa, intendono portare un contributo forte sul territorio unendo la parte sana della politica con le persone che quotidianamente si attivano in modo volontario per dare risposte concrete la’ dove ci sono aree di incertezza e di oscurita’. L’intesa è aperta al contributo di altre realtà civiche e associative presenti sul territorio,  “con un coinvolgimento diretto nella stesura del programma per il quinquennio 2017/2022”.

Non tutta la politica e’ malata, ci sono molte persone che credono nei valori della democrazia e della partecipazione; partendo da Camaiore, il Partito Socialista assieme all’associazione “Camaiore e i suoi Borghi “ si presenteranno uniti alle elezioni amministrative della prossima primavera per rafforzare l’impegno diretto nella pubblica amministrazione e per riavvicinare  tutti alla sana partecipazione politica nell’interesse dei cittadini e del territorio.

Come sostengono  il portavoce locale del P.S.I. Paola Bogazzi, ed  Amanda Frugoni, portavoce dell’associazione “Camaiore e i Suoi Borghi, due donne che rappresentano la visione di rinnovamento dell’intesa raggiunta tra le due realtà, nonché i volti giovane che si impegnano nella cosa pubblica nonostante gli impegni di mamme. La lista che nasce dall’accordo siglato,  sara’ d’ appoggio alla candidatura del Sindaco  Alessandro Del Dotto, che sta dimostrando concretamente durante il suo mandato di saper guidare l’amministrazione del Comune di Camaiore ed ha apprezzato la volontà di collaborazione, condividendo anche le proposte e gli obbiettivi  del  Partito Socialista Italiano e dell’associazione “Camaiore e i Suoi Borghi”.

Ti protrebbe interessare

Forza Italia: “Solidarietà a Andreini, contro di lui attacchi strumentali”

Partito liberal democratico

Marattin e Marcucci presentano Il Partito Liberal Democratico in Versilia.

(foto: FotoMania)

Fantozzi e Bonuccelli (FdI): Chiediamo chiarezza sull’Arlecchino. No all’ennesimo spreco.