L’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Massarosa 1 e l’ASD Versilia Nuoto ha organizzato una mostra sulle iniziative e gli avvenimenti che hanno caratterizzato il corso della storia del Trofeo Internazionale di Nuoto Mussi Lombardi Femiano.

La mostra  nella quale sono stati raccolti tutti gli articoli  dei quotidiani La Nazione e Il Tirreno, che parlano del  Meeting di nuoto, che quest’anno ha raggiunto la sua  quarantesima edizione.

L’inaugurazione avverrà  mercoledì 16 novembre alle ore 11,30 presso l’Auditorium delle Scuole Medie in Via Cavalieri di Vittorio Veneto a Massarosa.

La mostra sarà visitabile da mercoledì 16 novembre a domenica 20 novembre dalle ore 9,00 – 12,30 e dalle ore 14,30 – 17,00

“Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questa mostra- dichiara il consigliere delegato allo sport Raffaello Giannini- che ci offre una testimonianza dell’importanza, sempre più crescente, di questo appuntamento sportivo nonché uno spaccato storico del nostro territorio”

(Visitato 76 volte, 1 visite oggi)

‘Al Cantiere Giovani costruisci il futuro’, Cercasi attori

Campagna Fiocco Bianco. Le iniziative a Massarosa