Scomparso dal 7 novembre scorso un 25enne residente nel Pisano è stato ritrovato morto stamani: il corpo del giovane è stato rinvenuto in fondo a una cava di pietra ad Avane, frazione del comune di Vecchiano dove abitava.

La scoperta è stata fatta nell’ambito delle ricerche avviate oggi, a partire dalle 7.30, dai vigili del fuoco insieme a forze dell’ordine e volontari della protezione civile.
Il 25enne non aveva dato più notizie di sè dalla mattina del 7 novembre, dopo essere uscito di casa. Il suo telefono cellulare risultava spento e l’ultima cella agganciata era stata quella che copre l’area dove si trova la sua abitazione: un particolare, quest’ultimo, che avrebbe fatto ritenere che il giovane possa aver perso o gettato via il telefonino poco dopo essersi allontanato da casa.
Le ricerche avviate oggi, come spiegato dai vigili del fuoco, prevedevano anche “un’ispezione del fiume Serchio con l’ausilio dei sommozzatori e dell’elicottero e una perlustrazione via terra con personale, unità cinofile ed esperti di topografia applicata al soccorso”.

(Visitato 1.880 volte, 1 visite oggi)

I più prestigiosi Mega Yacht scelgono NCA Refit e Marina di Carrara

Addio a Giovanni Stefanini, il postino di Lido e Capezzano