Il Gruppo dei giovani di Confcommercio si rinnova

Il 5 dicembre assemblea a Palazzo Sani per eleggere il Consiglio direttivo ed eleggere il nuovo presidente provinciale

E’ convocata per lunedì 5 dicembre alle 21 a Palazzo Sani, sede di Confcommercio, l’assemblea pubblica aperta a tutti gli imprenditori di età compresa fra i 18 e i 40 anni interessati a prendere parte alla creazione del rinnovato gruppo provinciale dei Giovani Imprenditori Confcommercio.

La riunione sarà aperta a tutti, soci e non di Confcommercio interessati a prendere parte al nuovo gruppo, che durante la serata provvederà ad eleggere il nuovo Consiglio direttivo e subito dopo il presidente del sindacato, che rimarrà in carica fino al 2020.

Nel corso dell’assemblea saranno illustrati gli obiettivi del gruppo e le prossime iniziative promozionali che verranno svolte nell’arco del 2017, con la possibilità naturalmente da parte di tutti gli interessati di presentare suggerimenti e proposte in merito a eventuali problemi di natura sindacale da poter affrontare risolvere insieme.

Confcommercio invita pertanto tutti gli imprenditori coinvolti a esser presenti, per entrare a far parte di questo progetto che vuole spazio e voce ai giovani esercenti del territorio provinciale lucchese.

Ti protrebbe interessare

Confcommercio, preoccupati dal futuro del piazzone

movida

“Malamovida problema sociale, non c’entra la riapertura dei pubblici esercizi”

mercato viareggio

“Bene il Piazzone del futuro ma il centro cittadino ha bisogno di aiuto ora”