Ginnastica ritmica, tripudio di successi per la Motto

Tripudio di successi per la Motto nella seconda prova del torneo regionale di ginnastica ritmica, categoria Allieve, che si è disputata domenica 20 novembre al palazzetto dello sport “Paolo Barsacchi” di Viareggio. La società di casa si è aggiudicata i titoli di I° e II° fascia.

Tra le Allieve II° fascia Carola Quarto è salita sul gradino più alto del podio grazie ad una esibizione di altissimo profilo, laureandosi campionessa regionale di categoria a pari merito con Sofia Sicignano, quarta nella tappa di Viareggio, dove Viola Tartarelli si è classificata settima.

Sabato 3 dicembre è in programma la fase nazionale, alla quale parteciperanno Carola Quarto (con fune e clavette) e Sofia Sicignano (cerchio e palla).

Tutto firmato Motto il podio delle Allieve I° fascia: trionfo per la giovanissima Chiara Puosi (classe 2008), che ha conquistato anche il titolo toscano. Secondo posto per Benedetta Barsotti, terzo per Alice Intermite.

Grande successo di pubblico per la prova del torneo regionale Allieve organizzata con impegno, abnegazione e professionalità dalla società Motto.

Ti protrebbe interessare

Riparte la serie A1: la Ginnastica Motto punta a confermarsi tra le migliori d’Italia

Due medaglie per la Ginnastica Motto ai campionati italiani Gold

Ancora un titolo italiano per la Ginnastica Motto: Sara Rocca trionfa a Nocera Inferiore