Venerdì 25 novembre Matteo Salvini sarà presente a Camaiore in Piazza 29 maggio dalle 11 circa, al gazebo della Lega Nord che promuove le ragioni no al referendum, l’onorevole Matteo Salvini, il quale incontrerà i cittadini  percorrendo le Vie del centro che ospita il mercato settimanale.  Matteo Salvini proseguirà poi il suo tour a Forte dei Marmi presso il ristorante “Madeo” dove terrà una conferenza stampa e a seguire, un pranzo con i militanti e i simpatizzanti presenti.

 Un altro big della politica nazionale insomma, questa volta per le ragioni del No alla riforma costituzionale, dopo l’arrivo nei giorni scorsi del premier Matteo Renzi a Viareggio.

“Lo stesso giorno – ricorda Fabrizia Giusti della Lega Nord Versilia – non possiamo dimenticare  la giornata nazionale contro la violenza di genere che noi, donne e uomini della  Lega Nord condanniamo senza se e senza ma. Noi che da sempre siamo accanto alle vittime della violenza chiediamo che si faccia qualcosa per fermare il femminicidio e che le pene per chi si macchia di  questi reati, diventino più aspre e finalmente certe”.

(Visitato 1.172 volte, 1 visite oggi)
TAG:
matteo salvini versilia

ultimo aggiornamento: 24-11-2016


Meteo, codice giallo per la Regione Toscana

Tentano di rubare in un condominio in centro. Arrestati due giovani