Un riconoscimento alla sua lunga carriera e alla ‘voce della pop music’. E’ quello che è stato consegnato sabato 26 novembre dall’associazione “Le Idee” di Camaiore a Frederik Van Stegeren, in arte Federico l’Olandese Volante, presente a Lido di Camaiore per presentare un suo libro.

La targa è stata consegnata all’Olandese Volante in occasione della presentazione del suo romanzo “Il Principato”, Arcana Editore, che ha tenuto in un affollato bar Cattan davanti a numerosi partecipanti. A consegnarli la targa col riconoscimento patrocinato dal Comune di Camaiore è stata la presidente de “Le Idee” Silvia Lenzi.

Il noto speaker e dj radiofonico ha raccontato aneddoti e curiosità della Montecarlo degli anni ’70 e ’80, quando, ha spiegato, “le principesse andavano in giro in motorino senza guardie del corpo, Ranieri girava con una Mini nera bruciando i semafori, e facevo colazione al Café de Paris con Ringo Starr, giocavo a backgammon con Bjorn Borg ed Edwin Bacardi”. La presentazione è stata moderata da Claudio Sottili, altro conduttore e speaker radiofonico che, negli anni ’70, iniziò la sua lunga carriera proprio assieme a Federico l’Olandese Volante in RadioMontecarlo.

Federico l'Olandese Volante
Federico l’Olandese Volante
(Visitato 159 volte, 1 visite oggi)

Spike Lee non paga i debiti del flop “Miracolo a Sant’Anna”

Settimana per la riduzione dei rifiuti, Camaiore in prima linea