Torna l’annuale cena di beneficenza dell’ADV (Associazione Diabete Versilia) in programma per sabato 10 dicembre alle 20 al Mezzo Marinaio a Viareggio.

“Un’occasione – spiega il Presidente, avvocato Massimiliano Paolicchi – per salutare tutti i nostri soci in vista del Natale, di fare il punto della situazione sulle nostre iniziative, e di valutare sinergie e percorsi da intraprendere per l’anno a venire.

Ciò rappresenta un’occasione per ricordare i risultati raggiunti dalla nostra associazione, e per ribadire la necessarie attenzioni di cui ha bisogno la patologia diabetica, una pandemia silente che colpisce l’intera popolazione mondiale.

I fondi raccolti dalla cena saranno destinati a tutta la progettualita del 2017, potremo realizzare l’annuale corso di formazione per corpo docenti scolastici, incontri sul trattamento del diabete giovanile ed adulto, eventi ludici, quali giornate in barca a vela, ed eventi di prevenzione sul territorio, attraverso la creazione di “hotspot” per il controllo gratuito della glicemia durante tutta la primavera”.

 

 

(Visitato 60 volte, 1 visite oggi)
TAG:
adv cena diabete natale versilia viareggio

ultimo aggiornamento: 09-12-2016


“Tombe Perpetue: Mungai ha perso la faccia”

Devasta il reparto di psichiatria e minaccia medici e infermieri. Attimi di paura al Versilia