“L’aggressione avvenuta ieri sera in via Matteotti che ha visto come vittima una ragazza, residente a pochi passi dal luogo dove è avvenuto questo episodio, rappresenta un fatto di estrema gravità. Esprimiamo la piena solidarietà a questa ragazza e auspichiamo che il responsabile, grazie al pronto contributo delle forze dell’ordine, possa essere presto assicurato alla giustizia. E’ inaccettabile che una persona appena uscita di casa venga aggredita nella nostra città e solo grazie alla sua reazione e all’intervento delle persone accorse, l’episodio non abbia assunto forma maggiormente lesiva per la vittima”.

Ad affermarlo sono Luca Poletti, Elisa Montaresi e Antonio Batistini per il gruppo consiliare PD. 

“Come PD di Viareggio abbiamo dato il nostro contributo di idee e proposte per cercare di dare risposte ad un problema così importante come la sicurezza dei cittadini. Invitiamo Assessore e Sindaco ad affrontare gli argomenti nella commissione competente senza ulteriore indugio.
Continueremo a chiedere, tramite i parlamentari locali, maggiore e rinnovato impegno anche in sede governativa. Si rende necessario maggior coordinamento tra tutti gli organi istituzionali e di polizia, tramite la a Prefettura.
Su un tema così serio auspichiamo azioni immediate e un dibattito concentrato su proposte concrete e senza discorsi strumentali o demagogici ai quali non presteremo il fianco”.

(Visitato 2.111 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aggressione partito democratico pd politica stupro viareggio

ultimo aggiornamento: 20-12-2016


Stupro a Viareggio. “No alle solite statistiche bugiarde”

“Il canile di Viareggio chiuderà il Comune non paga”