“A nome di tutto il coordinamento comunale, voglio subito ringraziare di cuore i volontari della Croce Rossa che lunedì sera, in via Matteotti a Viareggio, hanno avuto il coraggio e la prontezza di intervenire e mettere in fuga l’aggressore, salvando così quella povera ragazza”.

Così Alessandro Santini, Forza Italia Viareggio, sul caso che ha sconvolto la Versilia e Viareggio: la tentata aggressione sessuale subita da una ragazza in pieno centro città.

“Agli amministratori comunali, invece, vorrei dire che sarebbe ora di fare qualcosina, oltre che stare lì ad aspettare fantomatici rinforzi o tentare di cancellare l’unico provvedimento intelligente adottato (non da loro) per la sicurezza della città. Sarebbe ora che il sindaco mostrasse tutta la sua autorevolezza a Roma, battendosi con forza per l’incolumità dei suoi cittadini al Ministero dell’Interno, perché così non si può andare avanti e se chi ci amministra continuerà a non fare nulla costringerà le persone a difendersi da sole, ognuno a modo suo. E allora sarà la fine”.

(Visitato 296 volte, 1 visite oggi)

Livorno, il ministro Delrio in visita alla Capitaneria

Stupro a Viareggio. “No alle solite statistiche bugiarde”