Basta un voto per aiutare  HomeXPeopleXHome, la piccola associazione nata nel 2000 dall’idea del viareggino Stefano Benedetti, per operare in Sri Lanka con lo scopo di creare opportunità e strumenti con i quali i beneficiari possano riscattarsi e riprendersi con le proprie forze il loro futuro.

L’associazione partecipa alla campagna “Il Mio Dono” di Unicredit, l’azione di sensibilizzazione dedicata al Non Profit, attraverso la quale vengono messi a disposizione 200mila euro, a titolo di donazione, da distribuire tra le organizzazioni Non Profit aderenti al portale IlMioDono.it, la piattaforma virtuale creata per facilitare l’incontro tra Onlus e potenziali donatori. Le organizzazioni più  votate nella piattaforma online riceveranno una quota della donazione di Unicredit , per un massimo di 12.000 euro ciascuna.

“Con il tuo voto puoi aiutare questa Organizzazione a partecipare all’assegnazione di una parte dei 200.000€ che saranno donati da UniCredit – spiega Stefano Benedetti – il motto è vota e fai votare i tuoi amici più vicini e sicuri. Il voto è gratis, ma puoi moltiplica il valore del tuo aiuto donando almeno 10€”.

Le votazioni sono attive dal 1 Dicembre 2016 al 16 Gennaio 2017 su https://www.ilmiodono.it/it/votazione/?idorg=1675

(Visitato 103 volte, 1 visite oggi)
TAG:
campagna homxpeoplexhome il mio dono no profit sri lanka unicredit

ultimo aggiornamento: 21-12-2016


Riflessi del vecchio faro

Lusso