Si chiude con una bella notizia il 2016 nella sede versiliese di Confcommercio Lucca & Massa Carrara.

Infatti, è stato costituito il nuovo Centro Commerciale Naturale Lido di Camaiore con Carmelo Donzella alla presidenza. In una zona così strategica come quella di Lido, esisteva già il Libero Comitato Commercianti che in questi giorni si è ufficialmente trasformato in un CCN sotto l’effige dell’aquila di Confcommercio.

«L’impegno è quello di crescere nei numeri e di migliorare gli aspetti commerciali e turistici del territorio – dice il presidente Carmelo Donzella, titolare del negozio di abbigliamento Ciak Moda – ci sono tanti temi importanti da discutere, ma in primis vogliamo fare sinergia, vogliamo aggregare quanti più commercianti possibili.

Questo per lavorare sul turismo, aumentare gli eventi, far crescere la comunicazione e creare pacchetti turistici e nuovi servizi. Il CCN sarà uno strumento utile, puntiamo a raggiungere numeri importanti sfruttando il tessuto imprenditoriale della zona. Abbiamo i numeri per diventare uno dei CCN più grandi della zona. Per il bene del territorio, puntando ad azioni che ci diano una visibilità nazionale. Proseguiremo la collaborazione con albergatori e balneari e con le altre categorie del territorio».

Online anche la pagina Facebook del nuovo CCN. Oltre a Donzella, gli altri componenti del consiglio sono Emanuela Giannecchini (L’Osteria del Mare) nel ruolo di vice presidente, mentre questi sono gli altri consiglieri: Antonio Bianchi de “Il giardino dei limoni”, Nadia Lari dell’omonimo negozio di intimo, Giovanni Larini dell’agenzia immobiliare Affare Lido, Simona Marianelli di Yamamay, Stefania Martinelli della Profumeria Lorenzi, Isabella Pieruccini dell’omonimo negozio di intimo e Nicola Stagi di Stagi Calzature.

(Visitato 354 volte, 1 visite oggi)

“Sgravi alle imprese: progetto condivisibile da portare avanti”

Nuovi corsi per la sicurezza e Haccp