“Apprendo con soddisfazione che l’Assemblea dei Soci di SEA Ambiente mi ha nominato Presidente del Consiglio di Amministrazione della S.p.A. orgoglio dei cittadini di Viareggio e Camaiore”.

Lo scrive l’avvocato Fabrizio Miracolo.

“Sono onorato dell’incarico ricevuto soprattutto perché, proprio ieri, era stato auspicato che la scelta dovesse cadere su una figura onesta, trasparente e pulita.

Riprenderò con il solito impegno il percorso interrotto dall’incolpevole periodo di stallo dell’amministrazione, che ha avuto – ed è sotto gli occhi di tutti – gravi ripercussioni anche sulla gestione del servizio di raccolta rifiuti e più in generale ha influito negativamente sul decoro urbano e sulla bellezza della città.

Auspico la collaborazione di tutti, dal personale di SEA fino alla cittadinanza, affinchè il servizio possa raggiungere gli obiettivi fissati dall’amministrazione e contribuire a migliorare l’immagine del nostro territorio.

Ringrazio il Sindaco Giorgio Del Ghingaro per la rinnovata fiducia e mi metto a disposizione di tutti i cittadini di Viareggio e Camaiore affinchè, con l’impegno di ciascuno, si possa procedere verso l’obiettivo “Rifiuti Zero”.

 

(Visitato 179 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore elezione fabrizio miracolo sea viareggio

ultimo aggiornamento: 30-12-2016


Autosmaltimento gratuito dell’amianto, stop il 31 dicembre

San Silvestro, tutto pronto per la festa a Lido di Camaiore