Problemi di natura tributaria per l’avvocato Miracolo? A smentire la voce che rimbalza sui social network è lo stesso avvocato Fabrizio Miracolo, presidente Sea a Viareggio, in una nota dei suoi legali.

 “Stiamo procedendo a querelare chi – scrive lo studio che tutela Miracolo – anche attraverso i social, diffonde notizie false e lesive della figura istituzionale, professionale e umana del presidente di Sea Ambiente, l’avvocato Fabrizio Miracolo. Si precisa che il mio assistito non ha subito condanne penali né sono stati disposti sequestri a suo carico. Non sussistono, inoltre, pregiudiziali che impediscano lo svolgimento dell’incarico conferitogli. Il continuo accanimento nei confronti dell’avvocato Miracolo, ulteriormente degenerato a seguito della recente nomina, rappresenta l’apice di attacchi meramente personali. Tali condotte non saranno più tollerate. Si tratta di un’azione necessaria a tutela di chi lavora per una Viareggio migliore e più pulita”.

 Sul caso interviene anche l’ex commissario di Viareggio, Fabrizio Stelo, anche lui per smentire voci diffuse attraverso i social: “Vengo a sapere – scrive l’ex commissario –  che su Facebook circola la falsa notizia secondo cui il sottoscritto, nel giugno 2016, avrebbe chiesto documenti riservati riguardanti l’Avv. Fabrizio Miracolo. Al riguardo, faccio presente la totale infondatezza della notizia. A parte il fatto che il sottoscritto ha preso servizio quale Commissario il 18 luglio 2016, in ogni caso smentisco nella maniera più categorica di aver mai chiesto tali documenti”.

 Lo stesso Fabrizio Miracolo, contattato da VersiliaToday, commenta: “I miei dati, compreso il certificato penale, sono online sul sito di Sea. Per quanto riguarda le ipoteche su mezza casa mia – scherza l’avvocato – sarò grato a chi vuole darmi i soldi per cancellarle”.

(Visitato 936 volte, 1 visite oggi)
TAG:
fabrizio miracolo viareggio

ultimo aggiornamento: 03-01-2017


Black out programmati a Massarosa e Camaiore

Tentano di dar fuoco all’auto della pizzeria