“Tra meno di un mese inizia il Carnevale di Viareggio, il più conosciuto ed amato dai camperisti, noi del Nuovo Versilia Camper Club, come ogni anno, organizziamo, per tutti coloro che desiderano partecipare, l’accoglienza in due parcheggi in Viareggio ed a Lido di Camaiore”.

Lo scrive Gino Bozzoli del  Nuovo Versilia Camper Club a tutti i camperisti che arriveranno in Versilia a febbraio per ammirare lo spettacolo dei maghi della cartapesta.

Carnevale di Viareggio dove parcheggiare

“Ambedue i parcheggi sono vicini alle case abitate e avendo la fermata ndei bus locali a poca distanza possono essere utilizzati da coloro che non desiderano camminare a piedi per raggiungere il viale dove si svolgono le sfilate dei carri allegorici. L’acquisto dei biglietti si può fare direttamente a bordo chiedendoli all’autista.

Al vostro arrivo, nei due parcheggi, sarete accolti da nostro personale che vi indicherà dove poter parcheggiare solamente dopo avere verificato il pass di accesso che non è altro che la richiesta di partecipazione. Biglietti scontati per tutti e gli utili saranno donati ai terremotati di Amatrice e dintorni. Durante la permanenza sarete guidati alla Cittadella del Carnevale dove si costruiscono i carri mascherati con la possibilità di visite a pagamento al sabato pomeriggio e alla domenica mattina al Museo del Carnevale.

Mentre la domenica mattina si può assistere liberamente all’uscita dei carri dagli hangar, dove sono stati costruiti, ed al loro assemblaggio finale.

Per chi lo desidera abbiamo a disposizione due ristoranti sul lungomare del Lido di Camaiore che sono convenzionati con noi. In entrambi ci sarà un menù di sei portate di pesce, quattro antipasti, due primi e per secondo una croccante frittura con verdurine e dessert, vino acqua e caffè il tutto a prezzo fisso di 29.00 euro a
persona adulta. Inoltre per i ragazzi fino ad anni 12 ci sarà un menù con un primo a base di pasta al pomodoro, una cotoletta con patate e una bibita a 10,00 euro. Coloro che hanno oltre i 12 anni pagano come gli adulti.

Durante la vostra permanenza siamo a vostra disposizione per illustrarvi i nostri futuri viaggi in Marocco, dal 24 Marzo al 28 Aprile, ed in Russia nei mesi di Giugno, Luglio ed Agosto, I viaggi in questione sono già garantiti nel loro svolgimento.

Vi aspetto numerosi a questo importante appuntamento dove siamo impegnati ad aiutare persone meno fortunate di noi, i terremotati”.

(Visitato 1.029 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camper camperisti carnevale gino bozzoli viareggio

ultimo aggiornamento: 11-01-2017


Carnevale di Viareggio scatena la fantasia a scuola

“Carristi in erba 2017”, aperto il bando di concorso