Matteotti Occupato: SEA rifiuta i bidoncini

Alcune persone che vivono al Matteotti Occupato alcuni mesi fa si erano presentati alla SEA per richiedere i bidoncini per poter fare la raccolta differenziata ma si sono visti negare tale possibilità perché sprovvisti di residenza. Di fatto per gli abitanti del Mattotti Occupato, come di tutte le case recuperate, è complicatissimo se non impossibile fare la raccolta differenziata.

A Viareggio sono centinaia le persone senza residenza costrette ad affrontare una marea di problemi e adesso non ultimo anche questo grattacapo. Sarebbe auspicabile che l’amministrazione comunale volesse affrontare il problema non solo nell’interesse degli abitanti ma dell’intera città che ogni giorno a causa di una raccolta differenziata non fatta con i giusti criteri è sempre più sporca.

Le persone che vogliono fare la raccolta differenziata e contribuire a rendere la città più pulita vanno messe nelle condizioni di poterlo fare.

Brigata Sociale Antisfratto

Unione Inquilni

Matteotti Occupato

Ti protrebbe interessare

comitato sicurezza

Si è riunito Comitato ordine e sicurezza pubblica a Viareggio in vista della stagione estiva

I balneari non ci stanno: sorveglianza estesa solo dal 2026

VIAREGGIO, nasce l’associazione Pineta Insieme