Niente tessera del Pd per Federico Pierucci, il neo assessore della giunta Del Ghingaro a Viareggio. Almeno per il momento il partito blocca il suo re-ingresso tra i democratici.

Pierucci recentemente aveva fatto richiesta per la tessera del Pd, così come lo stesso sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro. E come lui ha ricevuto uno stop provvisorio, in vista delle decisioni dei vertici del partito. Per ora il circolo viareggino ha bloccato la richiesta di Pierucci. Spiega il perché la presidente del circolo viareggino Pd che scrive alla presidente della commissione di garanzia: “non gli è stata concessa in quanto assessore dell’amministrazione comunale di Viareggio verso cui il partito democratico si trova all’opposizione”.

Altre tensioni e bracci di ferro interni al Pd insomma, in particolare tra l’ala delghigariana e il resto del mondo. E mentre il Pm chiede il rinvio a giudizio di Beppe Dati, segretario Versiliese Pd, per diffamazione nei confronti del presidente di Sea Risorse, Fabrizio Miracolo, qualcuno in Viareggio Democratica critica lo stop del tesseramento Pd di Federico Pierucci con queste parole: “Andrà a finire che consegneremo Viareggio ai grillini”.

(Visitato 535 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Federico Pierucci viareggio

ultimo aggiornamento: 13-01-2017


Aperte le iscrizioni per gli asili nido

Istituto Stagi non più sostenibile, nuovo polo scolastico