A Viareggio, nasce una nuova iniziativa al femminile. Un contesto in cui la donna, il suo universo, il suo essere e la sua femminilità sono in scena da protagonisti. L’avventura si chiama “Il Teatro della Luna”. Un corso che, attraverso l’arte teatrale, permette alle donne di tutte le età di conoscere, rivivere o, per chi non li ha mai lasciati, di comprendere ancora più nel profondo i segreti della propria femminilità.

Il corso nasce dall’iniziativa di Valentina Gianni, attrice e curatrice di molte attività per il Piccolo Teatro Sperimentale di Federico Barsanti, con una più che decennale esperienza artistica in molti settori: musica, teatro, canto, danza, ed è lei a organizzarlo e condurlo in prima persona.
Ancor prima di essere un’attrice e una guida preparata, Valentina è una donna e una mamma in continua evoluzione e in continuo sviluppo della propria sensibilità. Questa natura verso la scoperta del sé l’ha portata a ideare e creare questo percorso che viene definito sempre in divenire; con sempre nuovi orizzonti che, prima o poi, diventeranno nuovi punti di partenza.
Le serate da vivere con “Il Teatro della Luna” sono il giovedì, dalle 20.30 alle 22.15, in via Pisana, 31; presso l’Associazione “La Casa Sull’Albero”, a Viareggio e danno spazio a tutta la creatività e al bisogno di leggerezza emotiva delle partecipanti.

Per informazioni pagina www.facebook.com/TeatroeLuna o numero 3394336687.

(Visitato 227 volte, 1 visite oggi)
TAG:
comune di viareggio donne teatro teatro della luna

ultimo aggiornamento: 17-01-2017


Progetto Comune Sinistra Unita, ecco la prima lista a sostegno di Del Dotto

Riflesso del mare