“Forte dei Marmi non ha bisogno dell’ennesimo supermercato, giù le mani dal Mercato Coperto.” Netta presa di posizione della leader di Fuxia People Maria Teresa Baldini che stigmatizza la nuova battage elettorale di Bruno Murzi.

“Se non fosse per il sentore che si tratti dell’ennesima promessa da propaganda elettorale, sarei contenta di sapere che anche Murzi si sia accorto dello stato in cui versa il mercato coperto – afferma la Baldini – ma avrei preferito che se ne accorgesse quando era in carica come Assessore. Inoltre, la soluzione proposta da Murzi è da considerarsi totalmente fuori luogo in quanto il mercato deve mantenere la sua struttura, senza diventare un grande polo commerciale, visto che Forte dei Marmi può usufruire di diversi supermercati.

Dobbiamo invece dire ad alta voce che il mercato, grazie a chi vi lavora, è riuscito a mantenersi tale ed acquisire una sua identità divenendo un luogo che i cittadini e i turisti continuano a frequentare. Oltretutto va sottolineato che grazie ad una commerciante del mercato, oggi la struttura dispone di un defibrillatore a disposizione della cittadinanza. L’amministrazione, invece di spendere 15.000 euro per un concorso d’idee per la ristrutturazione del mercato – continua la Baldini – avrebbe potuto utilizzare i soldi pubblici per sistemare le due toilette, che versano in condizioni igieniche fatiscenti e che allo stato attuale rappresentano una vergogna per Forte dei Marmi.
Fuxia People propone quindi una politica con interventi che mantengono l’identità del luogo, interventi funzionali e belli – conclude la Baldini – fattibili in termini economici e che non stravolgono per lunghi periodi una struttura in cui le persone che vi lavorano, devono continuare a poterlo fare. Le cose belle si possono fare anche senza pensare a grandi interventi strutturali che alla fine non vengono mai eseguiti, ma vengono proposti solo a fini elettorali”.

(Visitato 208 volte, 1 visite oggi)
TAG:
campagna elettorale comune di forte dei marmi mercato coperto

ultimo aggiornamento: 17-01-2017


“Navetta e parcheggi gratis in città per cittadini e non”

“Miracolo il vero regista dell’amministrazione di Viareggio”