Sabato 21 gennaio 2017 alle 17, all’hotel Esplanade, nuovo incontro con due autori proposto dall’Associazione culturale Medusa. Saranno di scena Franco Pulzone e Massimiliano Di Saba, che presenteranno i loro rispettivi libri. Pulzone ha scritto “La cruna delle stringhe”, mentre Massimiliano Di Saba è l’autore di “Un insolito grigio”. Entrambi i volumi sono editi dalla Giovane Holden.

Il libro di Pulzone, che è il presidente di Medusa, potrebbe essere definito un romanzo di fantascienza e di amore. La teoria delle stringhe e degli universi paralleli è lo spunto per una avvincente narrazione che vede protagonista una donna, divisa tra due mondi, due amori, due universi possibili.

Massimiliano Di Saba, pseudonimo sotto il quale si cela un socio di Medusa, propone un racconto lungo di solitudine e di sentimenti. Il protagonista Fabrizio, un sessantenne scontroso, abbandonato dalla moglie, vedrà cambiare la sua vita in seguito all’incontro con una ragazza, Andrea, che lavora nella sua stessa azienda.
L’ingresso è libero.

(Visitato 71 volte, 1 visite oggi)
TAG:
comune di viareggio hotel esplanade medusa presentazione libri

ultimo aggiornamento: 18-01-2017


Comune-Sindacati, continuano gli incontri

“Mistero buffo” di Dario Fo, ultimi biglietti disponibili