Continuano gli ottimi risultati del Tennis Tavolo Forte dei Marmi nei gironi di ritorno dei campionati regionali a squadre, dove le squadre del TT Forte dei Marmi si sono aggiudicate gli incontri in tutte le categorie, arrivando con le tre squadre della D2 in vetta alla classifica.
“C’è senza dubbio grande soddisfazione per i risultati dei nostri atleti – ha dichiarato il consigliere delegato allo sport Lorenzo Lucacchini . Questo è un anno in cui l’impegno, la tenacia e la volontà di crescere stanno dando buoni frutti e il Tenni da Tavolo Fort dei Marmi, allenato da Maurizio Ardinghi, sta crescendo veramente molto. I risultati come quelli ottenuti, non solo nel Campionato Nazionale Regionale, ma anche nei tornei individuali, le vittorie nei tornei DLA 2 di Firenze di Federico Bacci la prima edizione, di Luciano Santo nella seconda edizione e di Lorenzo Catani nell’ultima edizione e la premiazione come miglior atleta ancora di Federico Bacci, sono segni tangibili dei passi avanti. Stiamo lavorando – conclude Lucacchini – per organizzare un grande Torneo Federale Regionale Toscano il 29 e 30 Aprile prossimi.
Queste le gare che verranno proposte nell’occasione:

·         Singolo Seniores Maschile e Femminile
·         Singolo Veterani Maschile e Femminile (nelle categorie da confermare: 40-50; 50-60; over 60)
·         Singolo Maschile e Femminile over 3500
·         Eventuali doppi in base alla programmazione (se ci sono time slot liberi da valutare)
Chi fosse interessato ad avvicinarsi a questo sport può contattare direttamente il presidente Enrico Foffa al 393-3520161 o il vice Carlo Meccheri al 335-6363947 o venire direttamente nella palestra delle scuole Guidi a Vittoria Apuana il Giovedì sera dalle ore 21:00 alle ore 23:00 o il Sabato dalle ore 15:00 alle ore 18:30.

(Visitato 104 volte, 1 visite oggi)

Lo spettacolo “Il libro delle ombre ”chiude “Week End Forte”

Torna il “Trofeo di Massarosa” alla piscina Frati