“Forte dei Marmi non è il paese dei balocchi”

Il gatto e la volpe si sono riuniti per derubarci e impiccare il Forte, ma Forte dei Marmi non è il Paese dei Balocchi.” Maria Teresa Baldini, leader di Fuxia People, ironizza ispirandosi alla favola di Pinocchio sulla notizia degli accordi tra centrodestra e centrosinistra per le prossime amministrative di Forte dei Marmi.
La sinistra e il centrodestra si uniscono – commenta la leader di Fuxia People – i  loro programmi saranno quelli del continuare una politica nella quale verranno promessi mari e monti ma alla fine si riveleranno le solite sparate da campagna elettorale.
Il trasformismo è sotto gli occhi di tutti – incalza la Baldini – ma in tutto questo teatrino ci si dimentica che l’amministrazione di Forte dei Marmi è una cosa seria e non può essere gestita come il paese dei balocchi nell’interesse di pochi e dei soliti pochi.
Con questa gente – continua la Baldini – perderemmo la nostra identità e diverremmo tutti pietrasantini. Fuxia People è invece per l’identità e l’indipendenza del Forte, tutto il resto non conta. Di fronte a queste peripezie politiche – conclude la Baldini – Fuxia People si pone come la vera alternativa all’inciucio politico”.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

federico pierucci

Federico Pierucci sulle Regionali: Viareggio ha una nuova dignità e non è un taxi per nessuno