“In mento agli articoli riguardanti incontri fra il sottoscritto, in qualità di segretario provinciale di Fratelli d’Italia, e Marco Daddio tengo a precisare: gli incontri con Marco Daddio sono effettivamente avvenuti peraltro alla luce del sole in quanto svoltisi in un locale pubblico di mia proprietà e, seppure casuali (Daddio ha un’attività commerciale a 20 metri) hanno avuto la finalità di chiarire quale fosse la posizione di Fratelli d’Italia in merito alla sua annunciata candidatura a Sindaco di Camaiore.

Risulta infatti per me chiaro che tale candidatura è frutto non di un positivo spirito di proposta e unificazione, ma piuttosto della volontà di contrastare quella di Giampaolo Bertola.

Le divisioni del passato non possono e non devono influenzare le scelte di chi fa politica e di chi si pone come candidato a governare i propri concittadini. Questa è la mia opinione che ho riferito all’interessato.

L’appello rivolto a Daddio è stato quindi quello di riportare il terreno di confronto sulle proposte di governo del Comune uscendo dalle contrapposizioni personalistiche e di fare quindi un passo indietro nella competizione amministrativa di Camaiore, comportamento che dimostrerebbe in modo concreto il suo attaccamento ai valori dell’area del centro-destra e alla buona amministrazione dei cittadini camaioresi.

Mi auguro che tale appello non cada nel vuoto, vanificando anche il mio personale impegno; per non fornire ai soliti noti l’occasione di spargere ad arte improbabili gossip, ribadisco infine che resta ovviamente fermo e convinto l’appoggio a Giampaolo Bertola che riteniamo il miglior candidato anche per le grandi capacità di buon governo già dimostrate in passato e per il totale supporto di cui gode, sottolineando che le spaccature giovano solo, come accaduto in passato, alla vittoria di esponenti e partiti quali il PD che hanno dimostrato di non essere capaci di esprimere buone amministrazioni”
Così scrive Riccardo Zucconi, Fratelli d’Italia

(Visitato 284 volte, 1 visite oggi)

Incontri (clandestini) tra la lista Daddio e la lista Bertola

Communia Versilia: “La Lista ‘Camaiore è tua’ parte malissimo”