Ottime opportunità per inserirsi nel mondo del lavoro arrivano da Confcommercio che con l’agenzia accreditata So.Ge.Se.Ter offre una completa gamma di corsi di formazione studiati per rispondere al meglio alle esigenze occupazionali del territorio.

Il 16 febraio partirà il nuovo ciclo del corso Sab (ex Rec), necessario per chi volesse aprire o prendere in gestione un bar o un ristorante oppure un’attività di vendita di generi alimentari; il 20 sarà la volta del corso barman, rivolto sempre a soggetti interessati al mondo dei pubblici esercizi.

Il 22 febbraio prenderà avvio invece il corso di abilitazione per agenti di commercio, una professione che con i suoi 220.000 addetti in tutta Italia rappresenta uno dei traini della nostra economia.

Inoltre, sono sempre aperte le iscrizioni per i corsi haccp necessari per lavorare nei pubblici esercizi e per quelli relativi alla sicurezza in azienda previsti dalla legge 81/2008 (rspp, antincendio, primo soccorso, formazione lavoratori).

Confcommercio ricorda altresì che è possibile prenotare check up gratuiti in azienda per la verifica di tutti gli adempimenti relativi al rispetto della normativa igienico-sanitaria ed in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Per tutte le informazioni è possibile chiamare lo 0584.618654 o mandare una mail a [email protected]

(Visitato 171 volte, 1 visite oggi)
TAG:
confcommercio corsi professionalizzanti

ultimo aggiornamento: 30-01-2017


Fimaa, un seminario per gli agenti immobiliari della Versilia

Conflavoro Pmi a fianco dei commercialisti in sciopero