“Per Forte dei Marmi serve una coalizione in grado di contrastare con un programma innovativo quel centro-sinistra che non ha ben amministrato il Comune negli ultimi dieci anni. Il centro-destra ha tante figure valide, ma ci sono dei nodi da sciogliere: prima di pensare alle logiche partitiche dobbiamo scegliere la strada migliore per i cittadini” così il segretario provinciale di Fratelli d’Italia Riccardo Zucconi, unitamente al responsabile comunale Silla Silvestri, interviene sull’attuale scenario fortemarmino in vista delle elezioni comunali di primavera.

“Fratelli d’Italia sta valutando la situazione nel dettaglio e lavorando da tempo per garantire ai cittadini la migliore alternativa di centro-destra che guardi alle loro reali esigenze e sia in grado di essere loro accanto nell’affrontare le loro problematiche quotidiane – sottolinea Silvestri – Non dobbiamo ripetere gli errori che il centro-destra ha commesso nel passato, vogliamo riunire un’ampia coalizione composta da partiti e liste civiche rappresentate da una persona che sappia lavorare su un programma serio ed affrontare le particolarità di un Comune singolare e unico come il Forte mettendo al primo posto le esigenze dei suoi residenti”.

Al vaglio quindi sia la candidatura di Bramanti proposta dalla Lega sia quella del dottor Murzi che si presenta come una proposta di carattere trasversale. Non sono in discussione il valore delle singole persone quanto piuttosto il progetto complessivo di cui si fanno portatori e la capacità di ottenere un vasto consenso tra i cittadini e la portata dei programmi elettorali.

“Siamo in contatto costante con i segretari provinciali dei partiti di centro-destra e anche con le realtà civiche – chiude Zucconi – tenteremo fino in fondo di ottenere un’alleanza in grado di contrapporsi effettivamente allo schieramento del PD”.

(Visitato 124 volte, 1 visite oggi)
TAG:
forte dei mrmi fratelli d'italia

ultimo aggiornamento: 31-01-2017


“L’80% delle strade è da rifare, Regione intervenga”

Sentenza strage, la politica: “Dimissioni da Finmeccanica di Moretti”