47 medaglie di cui 23 d’oro, 11 d’argento e 6 di bronzo nella competizione di Kata (forme). 5 d’oro, 1 d’argento e 1 di bronzo nella competizione di Kumite (combattimento libero).
Questo è l’impressionante bottino di medaglie conquistato dagli atleti della Yoseikan Viareggio al recente Campionato Regionale FESIK. La competizione ha raccolto nel Palasport di Sesto Fiorentino più di trecento atleti provenienti da società di tutta la Toscana. I karateka si sono affrontati in gare di forme e combattimento libero. Gli atleti della Yoseikan guidati dai Maestri Crealbo e Yuri Gasperini si sono ben distinti fin dalle prime battute di gara evidenziando una preparazione tecnica di altissimo livello. I risultati finali hanno superato tutte le aspettative e grazie alle numerose medaglie vinte la Yoseikan si è aggiudicata ancora una volta il titolo di società Campione della Toscana per la specialità Kata e un ottimo quarto posto nella classifica generale del Kumite.

Un inizio di stagione col botto per la Yoseikan dei Maestri Gasperini. Un risultato importante che carica di grande soddisfazione ed entusiasmo atleti e maestri già pronti e concentrati nella preparazione degli imminenti campionati nazionali di categoria.

(Visitato 545 volte, 1 visite oggi)
TAG:
sport titolo regionale yoseikan

ultimo aggiornamento: 02-02-2017


Terzo posto per Bibolotti e Benelli al Gran Prix di Judo “Kata”

Libertas Femminile pronta per un altro week end decisivo