“La strage di Viareggio per la gravità dell’evento e le ripercussioni processuali di rilevanza nazionale che proseguiranno anche nei prossimi mesi, ha bisogno di essere seguita a livello istituzionale in modo coordinato da tutti i livelli cittadini e non solo.” A parlare è il Capogruppo PD, Luca Poletti.

“È necessario un rapporto  chiaro e definito da un protocollo da concordare con le famiglie e l’associazione Il Mondo Che Vorrei. Non si può più improvvisare pena brutte figure come quella dello striscione e delle dichiarazioni che ne sono susseguite. (LEGGI QUI)

Dichiarazioni che portano a chiedere come è stato gestito questo rapporto con Trenitalia visto che è stato inserito uno sponsor su un cartellone ufficiale della Fondazione in assenza, come sembra, di un formale contratto. Un chiarimento opportuno, urgente e necessario.

Dunque, come approvato anche dal consiglio comunale, dobbiamo creare un coordinamento permanente con un responsabile istituzionale che segua il tutto con una delega specifica e una commissione di riferimento. Potrebbe svolgere  questa funzione lo stesso Sindaco, un Assessore o un Consigliere con delega.

Lavoriamci da subito e cerchiamo di evitare episodi che ci portano inutili polemiche. Le energie vanno concentrate per ottenere in via definitiva verità è giustizia.”

Trenitalia: “Ma quale accordo con il Carnevale? Cancellate tutto”

(Visitato 152 volte, 1 visite oggi)
TAG:
trenit trenitalia

ultimo aggiornamento: 04-02-2017


“Punito perché non ha risposto al telefono fuori dall’orario di lavoro?”

“Trenitalia-Carnevale, mozione di sfiducia per i vertici della Fondazione”